Come Aderire

ESTRATTO DALLO STATUTO DELL’ASSOCIAZIONE AMICI DI CIMA LAGO SCURO “GIOVANNI FAUSTINELLI”

TITOLO II – Articolo 5

Possono far parte dell’associazione le persone fisiche e le persone giuridiche che ne condividano gli scopi e le finalità e ne accettino lo statuto. L’ammissione all’associazione è deliberata dal Consiglio Direttivo su domanda dell’interessato.
I soci sono distinti nelle seguenti categorie:

a) soci fondatori: i soci che hanno partecipato alla costituzione dell’associazione. Essi sono di diritto membri del Consiglio Direttivo; non sono tenuti al pagamento delle quote annuali.

b) soci onorari: coloro cheper meriti personali sono nominati dall’assemblea dei soci su proposta del Consiglio DIrettivo. Essi non sono tenuti al pagamento delle quote annuali; possono assistere alla assemblee, ma non anno diritto al voto e non sono eleggibili alle cariche sociali.

c) soci ordinari: coloro che partecipano all’attività dell’associazione. Essi sono tenuti al versamento della quota associativa annualmente stabilita dal Consiglio Direttivo; partecipano alle assemblee e hanno diritto di voto; sono eleggibili alle cariche sociali.

d) soci aggregati: coloro che acquistano tale qualifica mediante il versamento della quota di adesione stabilita annualmente dal Consiglio Direttivo; non possono partecipare alle assemblee, non hanno diritto di voto e non sono eleggibili alle cariche sociali.

pdf_icon
RICHIESTA DI ADESIONE

Il modulo, dopo essere stato compilato in ogni sua parte, dovrà essere inoltrato alla seguente e-mail: edoardo.nonelli@libero.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *